Primo posto in palio

Ultima giornata della prima fase: Real - Enomet

La presentazione dell'Enomet l'avevo già fatta per la gara di andata.
Dovrebbe mancare il loro giocatore più rappresentativo che è Dajko (Aserdo per la precisione dato che ora oltre a lui e a suo fratello Fatjon c'è pure il "fratellino" Francesco) ma potrebbe esserci BRANDONI Alessandro, difensore centrale MOLTO FORTE DI TESTA... e penso che dovrebbe esserci di nuovo Ciavaglia (regista) che all'andata, soprattutto nel primo tempo, ci mise in difficoltà grazie alle sue buone capacità tecniche.

Se il Mengaroni vince contro il Drink Team (assai probabile) e noi perdiamo contro l'Enomet dal secondo posto slittiamo al terzo e sinceramente non mi va proprio dopo essere rimasti in testa per parecchie giornate.

I Felo boys ce la metteranno tutta perchè i 3 punti vorrebbero dire qualificazione per i gironi "scudetto"... quindi voglio una partita di carattere e attenzione... sui contropiedi da evitare e specialmente sulle palle inattive: a me basta che torniamo quelli di dicembre 2008 mica dobbiam fare dei miracoli.

Ritrovo alle 16.30 al Joker Cafè (è dacsi ke s'chiema el bar nov del Borgacc) o per chi proprio non ce la fa lì a quell'ora... alle 17 al Magellano.
La partita inizia alle 17.30.


P.S. ho corretto il titolo del post dopo il 2-2 tra Genoa e Metal... tante assenze tra i rossoblù dovute alle squalifiche ma si può tranquillamente dire che il pari sta loro stretto (tre legni al loro attivo ed un gioco migliore)

0 commenti: