Censura su richiesta

L'organizzatore del campionato di calcio a 8 mi ha chiesto stasera un favore... sono andati da lui a lamentarsi per un'articolo scritto su questo blog intitolato "Bisogna saper perdere... vincere... pareggiare..." e mi chiesto se gentilmente potevo cancellarlo.

Data la stima che ho nei suoi confronti voglio starlo a sentire: devo però dire non avrei voluto cancellarlo sia perchè Mino ha riportato senza alcuna volgarità ciò che molti pensano sia perchè dopo aver ricevuto un messaggio di minaccia da parte di un utente anonimo "Quando vuoi,dove vuoi!!!! Vigliacco" (tra l'altro ma vi sembra sensato dare del vigliacco a qualcuno e poi non avere il coraggio di firmarsi!?) cancellarlo sarebbe stato quasi un segnale di resa verso un ignoto incivile.

Per chi non avesse letto il post e fosse curioso su cosa ci fosse scritto lasci una email che glielo spedisco: capirà che non c'era nessun motivo di eliminarlo e che l'educazione e la sportività contraddistingue i componenti della Real Borgaccese.

Ciao,
Mauro

2 commenti:

Borvo ha detto...

Sono d'accordo, io il post l'ho letto e, certo, non era proprio delicato ma nemmeno così offensivo. E tra l'altro il "simpatico" commento giustifica a pieno le parole dette nel post!!!!

Mauro ha detto...

Per confermare che Mino non ha assolutamente esagerato in quel post basta leggere il comunicato della giornata n°17...