Grande Bomber!

















Dal mio ventre

Tramanderò una leggenda come una Masai nel profondo Kenya
L'allatterò dal mio seno come una lupa dal pelo grigio
Pronuncerò una preghiera per riservarla da ogni pericolo
Porterò dentro ogni esperienza per rappresentarle una guida

Oh mio Dio
Se sarà
Se avverrà
Un giorno
Dal mio ventre
Nascerà
Una vita nuova
Per me e un uomo...

Dipingerò un colore su una tela per rendere morbido il terreno
Così che quando lo attraverserà la possa accarezzare
Leggerò un racconto Indiano per rendere amorevole la strada
Così che quando la percorrerà possa trovare in lei un'amica
Guarderò un'immagine intensa per rendere eterno il cammino
Così che lei quando correrà possa non stancarsi mai

Oh mio Dio
Se sarà
Se avverrà
Un giorno
Dal mio ventre
Nascerà
Una vita nuova
Per me e un uomo...

E che la voce mi accompagni per dedicarle una canzone
E che le gambe mi sorreggano per alleviarle ogni dolore
E che la voce l'accompagni per gridare un'emozione
E che le gambe la sorreggano per proseguire il suo viaggio...

Oh mio Dio
Se sarà
Se avverrà
Un giorno
Dal mio ventre
Nascerà
Una vita nuova


Il giorno è arrivato... auguroni sinceri ad Emma e alla mamma... e dai sù... anca mal babbo!

0 commenti: