Real-news

Classifica settimanale su fatti e avvenimenti sulla squadra piu' amata d'Italia.



1°- Medaglia d'oro : Carta Igienica

Prodigiosa presenza nel borsone di Roby che non utilizzava dai Mondiali di calcio di Italia'90.Ha l'arduo compito di liberare dai problemi fisici la nostra punta che grazie al suo apporto,riesce a giocare e segnare la doppietta decisiva. Voci interne rivelano che il mister abbia firmato un contratto di sponsorizzazione con la Fox che porterà nelle tasche della società ben 3,5 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni.



2°- Medaglia d'argento : Walkie-Tokie (speriamo che si scriva cosi..)

La società ha reso noto che pubblicherà sulla Fiera per le prossime sei uscite settimanali la ricerca di un amministratore finanziario. La Real non si puo' permettere spese extra. Venerdi i walkie-toki regalati a Roby erano di rilevante importanza visto l'assenza di mister Mauro. I due sono stati invece sorpresi per l'intera partita con i cellulari della società. Speriamo che per pianare i debiti la Real non sia costretta a mettere sul mercato i suoi pezzi pregiati.



3°- Medaglia di bronzo : Special Tifoso

Alla fine l'ha spuntata lui sulla stravagante pizza di Gerry. Lo special tifoso in arte G.B. è soprannominato anche lo talismano della Real. Scaramanzie a parte ogni volta che arriva lui,la nostra squadra si trasforma,lotta e vince sempre. Nell'ultima partita è arrivato a fine primo tempo sul risultato di 0-1. Con la sua presenza ancora una volta la Borgaccese è uscita vincente dal campo ribaltando lo svantaggio. Per la prossima stagione ha già ricevuto l'abbonamento in tribuna vip al coperto sia per le partite in casa che in trasferta. Per lui forse in arrivo anche il titolo di capo-ultrà.

0 commenti: