Real-news



Classifica settimanale su avvenimenti e dichiarazioni sulla squadra piu' amata d'Italia


1° medaglia d'oro: Giovi


Venuto all'Ory bar di Calcinelli, la sua affermazione(dopo essere entrato e non aver salutato nessuno) -"Tallo,c'hai per caso del prosciutto a casa?"- ha sconcertato il popolo sostenitrice della squadra nero-verde.Dopo le ultime buone prestazioni del n°1 della Real i fans piu' accaniti hanno ucciso maiali e portato in dono salumi a volontà per il grande acquisto voluto dalla dirigenza.


2° medaglia d'argento: Jonny


A.A.A. cercasi disperatamente un accappatoio possibilmente con cappuccio per la punta della nostra squadra.Presentatosi con un pareo bucherellato la società ha deciso di intervenire mandando Mino(ecco perchè non ha giocato) a comprare su e-bay un accappatoio decente.Qualcuno ha rivelato che Paoli, geloso dopo i calzini bucati,abbia chiesto in prestito il pareo.


3° medaglia di bronzo: Maicol-Niba


Che stia nascendo qualcosa di serio tra queste due promesse della Real? Dopo i non amici in comune,il bagnoschiuma formato stagione calcistica 2008-2015 comprato insieme sembra che fra i due sia stato Maicol a dichiararsi per primo provocando in Niba pianto ed eccitazione a notizia confermata.Sarà molto di piu' che una amicizia affettuosa?Lo saprete nelle prossime puntate di Real-news.


4°medaglia di legno: Massimo


Lettori di questo sito si chiedono come mai Massimo non rientri mai nella classifica che l'ha visto dominatore nella prima fase della stagione.Ma una chicca ve la diamo noi in esclusiva,perchè abbiam saputo che dorme nella smart avvolto nelle tende che la madre produce.Fuoriclasse.

0 commenti: