PAGELLE

BARGOTTO-REAL BORGACCESE 2-10

FRANCI: 7 Non è molto reattivo sul tiro del momentaneo pareggio!Ma a lungo andare prende possesso della sua area di rigore!
MANUEL V: 8 Lui è un avversario tosto!Difficile da saltare e se lo salti son dolori!Si fa vedere anche in fase offensiva dove coglie un gran palo!Avrebbe meritato il goal!!
TOMMY: 7,5 Parte piano e poco sicuro ma dura poco!Quando capisce che dalla sua parte si può sfondare è devastante!!
COUTINHO: 7 All'inizio si fa sorprendere anche lui sulla discesa avversaria del momentaneo pareggio!Poi prende le misure e per gli avversari è buio pesto!
LUCA: 6 Entra quando i giochi sono quasi fatti.Con la sua esperienza dilige bene la sua posizione.Una sbavatura gli nega un buon voto!Sarà per la prox.
NIBA: 8,5 Perfetto tanto nella fase difensiva che in quella offensiva!Segna su azione due goal chirurgici e trasforma un rigore impeccabile!
LOLLO: 8 Gran protagonista!Suo il primo goal suoi un paio di assist,solito regista illuminato!
TIM: 7 Collabora col suo dinamismo a creare superiorità in mezzo al campo!Più votato alla fase di contenimento però da un suo tiro nasce un goal!
PAOLI: 6,5 Va a portare il pressing,recupera qualche pallone,tenta anche il tiro da fuori!Il baby si rende molto utile come al solito!!
SCIAMBOLA: 7,5 Parte subito bene mettendo in mezzo un assist doc per Lollo!!Poi solito goal di rapina da punta vera!!
OCCHIA:IL MIGLIORE: 9 Imprendibile per i difensori del bargotto!Segna una tripletta,cerca di far segnare si procura anche un rigore.è l'uomo squadra.
MAURO T: 8 A parte i primi quindici minuti concessi agli avversari la sua Real è perfetta!Segna tanto e subisce poco!

0 commenti: