PAGELLE

CITY BAR-REAL BORGACCESE 4-4

FRANCI: 6,5 Non ha molte colpe sulle reti e sventa un paio di occasioni velenose.
TOMMY: 5,5 Febbricitante la testa un po gli gira!Non butta via una palla come fa di solito e il City ne approfitta subito!Tutto sommato limita i danni e tiene duro fino alla fine.
PICCHIO: 7,5 Rende la vita difficile alle punte utilizzando anche i soliti eccessi agonistici!Segna il pareggio(da marpione)per il definitivo 4-4!
COUTINHO: S.v.Deve uscire per infortunio dopo appena dieci minuti.
LUCA: 5,5 Rientra in una partita difficile e soprattutto dopo una lunga assenza.Fa quel che può ma è meno dinamico del solito!Vedi fallo da rigore(che sicuramente era fuori aria).
NIBA: 5,5 Generoso,ordinato ma del suo talento non c'è traccia alcuna.
LOLLO: 6 La febbre gli nega lucidità,non la grinta.Sbaglia appoggi e a volte perde palla,ma ha il merito di riportare in corsa la squadra con l'assist per Sciambola per il due a uno avversario.
TIM: 7 Il centrocampista di fascia Tim batte due colpi Goal e quasi Goal.Bene bravo bis, soprattutto bis:servono conferme.
SCIAMBOLA:IL MIGLIORE 8:Segna il goal dell'inizio della rimonta,ci mette lo zampino anche sul terzo andando a scardinare sulla linea di fondo un pallone che sembrava perso e trasformandolo in assist per il tiro di Tim.Combattivo fino alla fine ultimo uomo a mollare!!
PAOLI: 5,5 Corsa,errori,recuperi una faticaccia!
MANUEL V: 7,5 Prende il posto per l'infortunato Coutinho poi va a dirigere in mezzo!Le cose non cambiano.Gioca bene,fa a pezzi tutti quelli che passano dalle sue parti,si procura anche un rigore e lo realizza.Ma vada a ripassare il manuale del rigorista!
MAURO T: 7 Con una Real decimata dall'influenza a assenze in una partita così importante è un punto di notevole fattura!!

0 commenti: