PAGELLE

DINAMO TRULLA-REAL BORGACCESE 1-0

FRANCI: 6 Non potrebbe fare molto di più sul rigore tirato,riesce ad evitarne un altro con una bella parata.Secondo tempo quasi da spettatore perchè attacca solo la Real!
PICCHIO: 6,5 Almeno una buona notizia è il ritorno del centrale difensivo.Comanda bene la difesa e fa buone chiusure sulle icursioni avversarie,poi mister Tontini lo sostituisce per precauzione.
TOMMY: 6 nel primo tempo è costretto a qualche rilancio affannato mentre nel secondo tempo dalla sua parte non patisce le avanzate degli avversari!!
LUCA: 4,5 Sbaglia alcuni appoggi e provoca il rigore che purtroppo determina la partita!giornata sfortunata per il senatore!!
MACHO: 6,5 Entrato nella ripresa sulla sinistra garantisce pochi spazi agli avversari che provano ad attaccare dalla sua parte.
VEGLIO M: 6 Al rientro corre e contrasta,ma no basta l'impegno.Avrebbe avuto bisogno di maggiore collaborazione da parte dei compagni di reparto.
NIBA: 5 Da lui ci si aspetta tanto ma tutti hanno una giornata no,eppure lui avrebbe dovuto garantire quel qualcosa in più che è mancato nella fase d'impostazione.
COUTINHO: 6 In fase offensiva non riesce mai a sfondare.Però si fa notare con delle buone chiusure in fase difensiva.
TIM: 6 Lotta con caparbietà su tutte le palle che passano nela sua zona.
PAOLI: 6 Vivace ma non trova il nmero ad effetto che ha rilanciato la Real nelle due ultime partite.
LOLLO:6 Porta vivacità in aria:di sinistro sfiora il goal poi due tiri al volo da fuori aria!Ma oggi non è giornata!!
SCIAMBOLA: 6 Sue le due incursioni in aria nella ripresa.Purtroppo gli avversari sono bravi e fortunati a chiudere tutti gli spazi.
SORO: 6,5 IL MIGLIORE:La sua conclusione nei sedici metri è quella che va più vicino al goal.Il difensore gli nega il goal del pareggio salvando sulla linea che sicuramente avrebbe cambiato la partita.
OCCHIA: 6 Lotta e si muove molto per prendere e difendere palla.I viola gli sono sempre addosso e lui non riesce ad innescare tiri pericolosi.
MAURO T: 6,5 Per quanto sia punita da un unico episodio, la Borgaccese gioca una delle sue migliori partite.Infatti il secondo tempo attacca a pieno organico non subendo pericolosi attacchi!Uno stop amaro ma che ci può stare.Comunque questa squadra promette cose interessanti.

0 commenti: