PAGELLE

REAL BORGACCESE-BRIDGESTONE UNITED

FRANCI: 8 IL MIGLIORE:Non sembra immune di responsabilità sul primo goal.Mentre per il secondo non c'è niente da fare.Nella ripresa si esalta su un tiro dalla distanza e a cinque minuti dalla fine para il rigore che per la Real vale un tesoro!

LUCA: 6.5 Sta sulle sue e chiude bene gli spazi.Tra i difensori laterali del primo tempo è il più intraprendente.

GERRY: 6.5 Inizia sulla sinistra chiudendo bene l'avversario più temibile,anche se non è la sua posizione poi torna nei suoi passi ed è attento nelle chiusure e a concedere spazi agli avversari.

MANUEL V: 6 Schierato in mezzo alla difesa dilige bene e non soffre molto le incursioni costruite dagli avversari.Sul secondo goal dopo un bel recupero appoggia per Gerry(MALE)e gli avversari approfittano per il 0-2.

MACHO: 6.5 Il suo ingresso rivitalizza la manovra offensiva.Attento e sicuro nella fase più calda della partita.Continuo e deciso.

OCCHIA: 5 Continua a mandare in campo il fratello timido e maldestro!dov'è finito il bomber della prima partita?

PAOLI: 7 Con un tocco di fino cerca di segnare la prima occasione creata dalla Real.Poi dal suo piede il primo goal della rimonta.Si vede poco dietro ma gli inserimenti sono costanti e puntuali.

TIM: 4,5 Giornata storta per il nostro nuovo arrivato!Si divora un goal!la sua corsia è un telepass:gli avversari non si fermano.

COUTINHO: 5.5 Prova a metterci almeno corsa e grinta.Ha ancora il timbro LIGHT impresso sulla maglia.

NIBA: 6.5 Insolitamente schierato a centrocampo non parte benissimo,ma quando si riprende la sua fascia gli basta un suo piccolo delizioso tocco per mandare in goal Lollo e contribuire al successo.

LOLLO: 8 è l'uomo della svolta.Appena entra sradica la palla ad un avversario e innesca l' azione del primo goal.Nella ripresa segna prima su una punizione alla Del Piero poi su azione MAGISTRALE della Real su passaggio di Niba.

SORO: 6 La sufficenza è il voto medio tra il molto che fa (in fase di impostazione offensiva) e il tanto che non fa (in fase difensiva).

SCIAMBOLA: 6 Anche questa volta cambia più posizioni.Addirittura tre!Però se la cava!A volte un po lezioso ma quando si accende non è mai banale.

MAURO T. 4 Esagera col turnover iniziale e sbaglia a mettere i suoi in campo.

0 commenti: