PAGELLE

REAL BORGACCESE-RADIO ESMERALDA 6-1

FRANCI: 6,5 Nulla da fare sul goal bello degli avversari!Riesce ad evitarne altri.Ringrazia il nemico che dimostra cuore d'oro.
PICCHIO: 7 Ha il compito arduo di marcare Barbaresi che si muove in tutto il fronte avversario.Barbaresi non riesce a saltarlo mai e i pericoli avversari sono pochi.
VEGLIO M: 6,5 Cross perfetti e tanta grinta!Prestazione convincente,ma è ancora troppo lento!
TOMMY: 6,5 Dalla sua parte questa volta non commette errori,fila tutto liscio.
LUCA: 7 Dimenticato il grossolano errore dell'ultima partita esegue un compito pulito e diligente in copertura senza rischiare niente.
MACHO: 7 Quando entra dalla sua parte,il numero 14,autore dell'unico goal avversario,finisce solo per dare calcioni!Macho non gli fa vedere più una palla poi lo innervosisce sempre più e alla fine l'arbitro lo espelle!!!
COUTINHO: 6 Assatanato ma un po impreciso e tanto nervoso!fortunato che l'arbitro non l'abbia sentito!
PAOLI: 6 Cresce di partita in partita anche se spende molto in fase offensiva e poco in quella difensiva.Molto prezioso in questo momento della stagione per la Real!
NIBA: 7,5 Fortunato e micidiale!Grande prestazione per il numero 5 della Real che trova la sua seconda doppietta stagionale!Il primo goal è fortunato e bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto.Poi il secondo solito tiro da cecchino,da centrocampo,sotto l'incastro!
LOLLO: 7 Appena entra triangolo con Soro ed è subito Goal Real!!!Nel finale si toglie la soddisfazione di segnare il suo decimo sigillo stagionale!!!
TIM: 8 IL MIGLIORE: Grande motorino inesauribile sulla fascia destra.Sostiene gli attacchi ma sa anche tornare e sacrificarsi.Suggela una bella prestazione segnando la sua seconda rete stagionale.
SORO: 7 Con lui in area la Real è più pericolosa!protegge palla,la scarica e segna.A B C del calcio facile ma efficace.
SCIAMBOLA: 6,5 Rileva Soro nel secondo tempo.Si batte e sbatte per prendere palla ovunque gli capiti.Suo il tiro che determina l'autogoal avversario.
TONTINI M: 7 Se il fine giustifica i mezzi lui ha ottenuto quel che voleva!Haveva promesso che questa squadra prometteva cose interessanti!!!ed ecco quà un'altra bella vittoria!!!

0 commenti: