Stagione numero 12!!!!!!!!

Colpevolmente pubblico questo post dopo diversi mesi di silenzio... dovevo scrivere l'articolo della finale ma non ne avevo voglia, dovevo scrivere qualcosa per ringraziare tutti gli spendidi ragazzi che han composto la Real 2009/2010, dovevo scrivere qualcosa di speciale per chi ci ha lasciato, altri post per presentare la nuova Real, il nuovo campionato, il nostro girone... non ho fatto nulla di tutto ciò a causa di un'estate passata sportivamente ad organizzare e gestire il Torneo di Rosciano (pubblicherò qualcosa anche su questo) e problematica anche sotto altri punti di vista.

Ma ci sarà il tempo per far tutto ciò e per dimostrare che la Real è ancora nel mio cuore, spero che lo sia nei vostri... "Borgaccesi" nuovi e non...
Crediamoci sempre e sempre disposti a lottare, a soffrire e soprattutto a divertirsi per e con la Borgaccese!!!

Domani (venerdì) giocheremo la prima partita contro il Bar Number One che l'anno scorso ci ha lasciato solo 1 punto in 2 partite (su tutti ci ha bastonato il "biondo", il n°7): fischio di inizio ore 21.30 a Rosciano, ci si vede alle 20.30 a Borgaccio davanti al bar... chissà che ci fosse la possibilità di strappare una sponsorizzazione...



"Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te."

0 commenti: