PAGELLE

Sanpaternianese-Real Borgaccese 2-5

Franci:6,5 Un po colpevole sul secondo goal!poi una parata importante impedisce la rimonta degli avversari!

Tommy:6 Vittima sacrificale del passaggio sbagliato di Franci,fanno avvicinare gli avversari!Poi vigila e fa quel che deve con applicazione.

Manuel:6 Esordisce con la Real alla fine del primo tempo,piazzandosi davanti alla difesa del 2-4-1 di mister Tontini.Morde le caviglie di quelli che si trovano nella sua zona.

Gerry:7 Bentornato capitano!Deciso e convinto:dalle sue parti non si passa!

Macho:7 Dietro sbaglia solo una volta in occasione del primo goal avversario!Scatenato nella sinistra con Niba, si creano un autostrada che la Sanpaternianese non riesce ad arginare!Segna con irruenza il goal del 4-2.

Luca:6 Avrebbe meritato un voto oltre la sufficienza, ma anche lui sbaglia in occasione del primo goal, non aiutando Macho a chiudere sul numero venti Ramchi.

Tim:6,5 Anche lui esordisce la prima volta in campionato con la Real!Incursioni,recuperi e un bell' assist per Niba!Oro per mister Tontini.

Occhia:5 Il bomber si prende un turno di riposo!Buoni gli appoggi ma sbaglia una comoda trasformazione alla fine del secondo tempo.

Sciambola:5,5 Generoso, combattivo, entra per dare manforte sulla sinistra.Si divora una bella occasione da rete!

Soro:5,5 L'Impegno c'è!Ci prova, si batte, sfiora la rete!Ma è in ritardo di condizione!



Lollo:8 IL MIGLIORE:Spietato!Il primo goal su azione in campionato è un bagliore che illumina la sua prestazione!Tripletta e assist del numero dieci della Real che è in gran giornata!


Coutinho:5,5 Entra quando la Real soffre di più a centrocampo!Pochi minuti e occasioni giocabili!

Paoli:6,5 Sul piano fisico non teme confronti!Si batte e si dimena per conquistare palla!Sfiora il Goal!Ottimo pressing.

Niba:7 Palleggio,qualità,goal!!!sbaglia poco e recupera palloni!Con Macho una fascia da sballo!Esce alla fine del secondo tempo per una brutta brutta entrata del numero 5 PIANOSI!!!!

Mister Tontini:6 Sicuramente non è facile gestire quattordici giocatori!Rischia quando cambia modulo e mezza squadra alla fine del primo tempo!Nella ripresa aggiusta la Real con dei cambi mirati e si porta a casa tre punti pesanti.

0 commenti: