Roberto dice che...

Se mi posso permettere di dire una cosa senza tirare in ballo le ultime prestazioni che onestamente mi hanno lasciato un po interdetto per non dire qualcosaltro! Lasciamo stare il gioco non gioco e soprattutto la condizione fisica che non è proprio ottimale, va boh ma vorrei focalizzare la vostra attenzione su un aspetto che tra le altre cose l'anno scorso ha fatto la differenza. Mi sto riferendo alla compattezza di squadra, che sia ben chiaro non sto dicendo che nn c'è e che lo scorso campionato ce n'era semplicemente di piu! Onestamente per me è inspiegabile alla fine siamo le stesse persone! Per quello che posso fare lo faccio per unire al massimo il gruppo e cioè coinvolgere tutti in qualsiasi cena che organizziamo vedi anche ieri sera al mio compleanno! Mi piacerebbe almeno per una volta di essere tutti ma veramente tutti, secondo me è un fattore da non trascurare anzi secondo me fondamentale, questo e il mio pensiero! Il resto lo lascio al mister io cercherò e vi posso assicurare vi romperò le palle fino alla fine sull'importanza di essere una squadra anche sopratutto al di fuori del rettangolo di gioco e comunque sempre sempre sempre forza Real!!!

0 commenti: