Real-news


1° - Medaglia d' oro : Franci

L'uomo dalle mille idee. Ormai tutti ne hanno una dentro casa. Ha lanciato una vera e propria moda. Di cosa stiamo parlando? Semplice, chi di voi oggi giorno non fa girare una civetta all'interno della propria abitazione??? Entrata dentro casa di Franci e sentendosi a suo agio, una civetta ha posto il proprio domicilio nella famiglia Cicoli, che contribuirà in maniera decisiva alle prossime elezioni. Approvata la critica del wwf tutti si sono adattati per averne una. Ancora siete rimasti senza? Sbrigatevi che sono rimaste pochi esemplari in tutta Italia, comunque potete contattare direttamente il nostro portierone o il sito http://www.civettacomecoinquilino.com/. Affrettatevi!!!


2°- Medaglia d'argento : Mauro

Dopo anni e anni di insuccessi non si capisce come mister Mauro stia ancora in una squadra che ha visto l'epurazione di quasi tutti i precedenti componenti che l'hanno fondata. La verità è che la Real per lui è un vero lavoro in cui guadagna soldi (vedi l'esagerata iscrizione al campionato, 7 euro per le amichevoli oltre agli sms mandati dal sito gratutio della TIM) nascondendosi dietro a perfette conoscenze delle squadre avversarie e alla gestione del blog della squadra (in cui guadagna pure qui). L' ultima trovata è stata, sapendo di dover pagare da bere a tutti i componenti dopo la prestigiosa laurea raggiunta, una inattesa e molto probabile finta cagarella per non scucire fuori un euro. Scusandosi poi ha cercato di rimediare cou due bottiglie di spumante (2 euro iva compresa cadauna) e due vassoi di pasticcini (regalati dal Caffè Massimo). Ma il 17 o 18 aprile,quando sarà,noi componenti della Real inviteremo tutti i parenti fino al terzo grado cosi che smetterai di arrichirti alle nostre spalle.


3° - Medaglia di bronzo : Roby e Paoli

Vista la crisi hanno cercato è gia trovato un nuovo lavoro. Con la scusa di trovare i palloni, Roby si presta alla ricerca di tartufi e vedendo i campi da calcio a otto danno buone speranze di trovarne qualcuno. Paoli invece che grazie alla pila si è reso visivo altrimenti l'erba l'avrebbe risucchiato (ricordiamo a tutti che l'erba è alta 160 cm mentre il nostro Paoli solo 145 cm), ha tentato oltre ai tartufi di accalappiarsi pure una civetta per sua zia. Vedendolo vincitore del forum su chi tira le punizioni e dopo i tentativi di Maicol e Niba di martedi è stato cosi tranquillo che ha chiesto di non giocare per cercare cio' scritto in precedenza.


IN EVDENZA : Giornata ricca di avvenimenti, non potevamo non citare il cucchiaio di Gerry che in realtà sembrava piu' una pala per l'esito del penalty, non potevamo non citare la punizione di Maicol che cosi' ha finito di prendere per il culo gli altri cosi come non potevamo tralasciare il lancio di una scarpa della puma credo del 48 a.c. in mezzo al campo e la testata nella rete della Monica (Tado-girl) dopo essere entrata nel campo di gioco. Continuate a scriverci, ciao a tutti.

0 commenti: