Mi sa anche questi...

Emozioni...


Questa poesia con video annesso la trovo semplicemente stupenda...
THE GAME, una poesia di Sheridan Nicole Myers
Qui si va,
Tutto quello che ho.
Ti do il mio cuore,
Il mio sudore, il mio sangue e le mie lacrime.

Corro, salto, tuffo,
Sacrifico il mio corpo, la mia salute, e il mio tempo
Con la pioggia o con il sole,
Io sono là fuori.

Non potrei far altro che così.
Perchè questo gioco,
E' parte di me.

Giorno dopo giorno,
Il gioco mi spinge in basso.
gettandomi fango in faccia
Demolendo la fiducia in me stesso.

Ma mi rifiuto di rimaner piegato,
Di arrendermi, di fallire.
Invece io mi spingerò più in là,
Farò quello scatto in più,
Rimango ad allenarmi quei venti minuti in più.

Sapendo che verrà il tempo di giocare,
Io salirò verso il cielo.
Io sarò il vincitore.
Io sconfiggerò il gioco.



Fiducia in se stessi e consapevolezza che senza i compagni non possiamo raggiungere nulla...
"Qualunque cosa esca da quei cancelli avremo maggiori possibilità di sopravvivere se combatteremo uniti, se saremo uniti sopravviveremo"
al 54° secondo

0 commenti: