E son tre

Drink Team - Real Borgaccese 1 - 6

Rispetto ad una settimana mancano il capitano ed il nostro brasiliano ben rimpiazzati da Massimo e da Jonny all'esordio stagionale in maglia Real.
Affrontiamo una squadra dotata di discrete qualità tecniche, già non male l'anno scorso quest'anno si sono arricchiti del già citato bomber Maski e del portiere Giacchetti (l'anno scorso vincitore del campionato di terza categoria nelle fila del Fortuna 78).
Partiamo con questi 8: Franci, Vladi, Picchio, Massimo, Pato, Lollo, Niba, Occhia.
Purtroppo come capitato nella prima partita col Ponte partiamo troppo timorosi e dopo un riscaldamento fatto ognuno per i cavoli propri.
Rischiamo oggettivamente molto poco ma creiamo anche poco non riuscendo a far partire l'azione dalla linea difensiva.
E forse... inconsciamente pensiamo che la vittoria ci sia dovuta solo per quello che abbiam fatto nelle partite precedenti... ci vuol più cattiveria agonistica, andare convinti su tutti i palloni!
Nonostante questo verso la parte finale del primo tempo riusciamo dopo qualche tentativo ad andare in gol con un spizzata di testa di Occhia che prende in controtempo il bravo portiere avversario.
Pochi minuti e raddoppiamo con un gran tiro di Lollo! Grazie Brianza... ;)
Termina un primo tempo mediocre (come ha ben descritto Max nei messaggi istantanei) con il risultato di 2 a 0 a nostro favore.

Il secondo tempo, che vede l'ingresso in campo di Luca e Jonny, non parte benissimo... azione individuale di Maski che sfrutta una "sgommata" del suo marcatore diretto (Picchio toj le slick! Roscian è infam!) e conclude bene a rete con un tiro ad incrociare non ben contrastato dal resto della nostra squadra.
Per nostra bravura c'è veramente poco tempo per preoccuparsi di questa rete: a pochi centimetri dalla linea di porta Lollo, su una bella azione rifinita da Maicol, segna il 3-1.
Non molto dopo Jonny intercetta una rimessa laterale e segna a tu per tu con l'estremo difensore del Drink Team: 4-1 e partita virtualmente finita.
Da segnalare la doppietta a chiudere il match del capitano di giornata Maicol...una rete di testa su assist di Macho... ;) e tante, ma tante, occasioni da rete non sfruttate a dovere.

Ora ci aspetta il turno di riposo, ne approfitteremo per fare un'amichevole probabilmente con l'Atletico Borghetti... Lollo sabato si festeggia!?
Ragassoli.... sta cena fatta per ben quand cas la volem fè???????????? Dajeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Alla prossima e... FORZA REAL!!!

0 commenti: