Giochino...

Sabato sera Luca mi fa: "La prossima partita,secondo me,la giochiamo contro il Cesari"
E,naturalmente,io: "Com caz fai a dill?"
Lui mi spiega il perchè e,naturalmente,non è che ci capisco molto ;)
Allora domenica durante la corsa di Valentino per divertimento (me divert sa poc... so fortunet!) mi metto giù a ragionare... mi madre fa i cruciverba,i più evoluti el sudoku (en el so manca co è...),i quest...
Dopo una mezzoretta (facem anca n'oretta...) arrivo a questi risultati...

Quarta Giornata
Ambiente - Riposo
Mengaroni - Metal
Cesari - Real
Flinston - Genoa
Drink - Calcinari

Quinta Giornata
Mengaroni - Riposo
Cesari - Metal
Flinston - Real
Drink - Genoa
Calcinari - Ambiente

Sesta Giornata
Mengaroni - Ambiente
Cesari - Riposo
Flinston - Metal
Drink - Real
Calcinari - Genoa

Settima Giornata
Mengaroni - Cesari
Flinston - Riposo
Drink - Metal
Calcinari - Real
Genoa - Ambiente

Ottava Giornata
Mengaroni - Flinston
Cesari - Ambiente
Drink - Riposo
Calcinari - Metal
Genoa - Real

Nona Giornata

Mengaroni - Drink
Cesari - Flinston
Calcinari - Riposo
Genoa - Metal
Ambiente - Real

Ovviamente non ho la più pallida idea di chi gioca in casa e chi fuori.
Da qualche parte su internet esistono dei programmini gratuiti con quali compilare velocemente dei calendari (utilissimi per il fantacalcio!),se qualcuno li trova può verificare se la mia soluzione è giusta... i più normel aspettrann dman me sa...

2 commenti:

DITO ha detto...

grazie mauro per el calendari en anticip.

speram che hai ragion cosi ne gioc de partit. me va ben sal turn del lavor.

indovina chi so?

Mauro ha detto...

un cert numre 15 ;)

pens ke el calendari è giust ma su casa/trasferta,orari,campi mi riman impossibil arrivac

c'arvedem prest ;)

tsalut