PAGELLE

BAR NUMBER ONE-REAL BORGACCESE 3-3

FRANCI:IL MIGLIORE: 9 Una parata da cartone animato!Vola su un tiro potente da fuoriaria.Gran parata ma il pallone rimane li!L'attaccante sta per spingere in rete, ma lui da terra con il suo piedone gli dice no!Nel secondo tempo si immola ancora una volta sull'attaccante!SARACINESCA!!!
PICCHIO: 6,5 Si innervosisce subito a inizio partita con l'arbitro dicendo:ARBITRO VEDIAMO DI NON INIZIARE A FARE CAZZATE COME L'ULTIMA PARTITA..,lo dice appena dopo un minuto!!ba!!Da qui nasce il suo fans club!!Per il resto sempre presente e ordinato.
TOMMY: 4 Il voto non è per la sua prestazione discreta fino a quel momento.Ma è per aver lasciato la sua squadra in svantaggio e logicamente con un uomo in meno!
NIBA: 6 Giornata storta per il nostro Jolly!Sicuramente nervoso per il goal non trovato su un paio di incursioni!Qualche passaggio sbagliato e mal assistito.
PAOLI: 6,5 Con un po di fortuna dopo un tiro ravvicinato pesca Lollo in area per il primo goal!Il ragazzo ha tocco e corsa.Vitamina buona per un reparto molto importante.
COUTINHO: 7 Contrasto e spinta incessante.è un signor terzino e un centrocampista aggiunto:che crescita!
LOLLO: 6 A parte il goal nel primo tempo non si vede traccia di lui!Nel secondo trova ancora due goal ma ne sbaglia un paio clamorosi!A parte la tripletta una giornata da dimenticare!
TIM: 5 Deve sostenere il centro destro.Aggiunge poco alla qualità e quantità!Viene giustamente sostituito!Rientra al posto di Sciambola e si divora un goal più difficile da sbagliare che da fare.
SCIAMBOLA: 7,5 Quando entra si mette subito in evidenza!è in crescita e si vede!Buono l'assist per il goal di Lollo!Viene sostituito ma perchè? MISTERO!!!!!!!
OCCHIA: 5,5 Schiacciato dai difensori centrali del Number One combina poco la davanti!Migliora quando inizia a duettare con il centrocampo.
MAURO T: 5 La davanti la sua Real è molto timorosa e ha davvero poche idee!Sicuramente oggi non è la sua giornata.Non azzecca neanche un cambio!

0 commenti: