I pattini!!!!!

Bargotto - Real Borgaccese 2 - 10

Reti: 3 Occhia, 3 Niba, 2 Lollo, 1 Sciambola, 1 Tim/autorete.
Il campettino del Fenile ci aveva lasciato con l'amaro in bocca di uno 0 a 1 sfortunato subito su rigore contro la Dinamo Trulla e sia per questo motivo sia per le oggettive difficoltà di creare gioco in spazi così ridotti ci aspettiamo una gara non facile contro un Bargotto reduce dalla vittoria sulla Sanpaternianese.
E nei primi 20 minuti è realmente così: al rapido vantaggio siglato da Lollo subito alltrettanto repentinamente il pareggio su un tiro potente dell'esterno destro pesarese.
Gli avversari ci mettono in difficoltà per tutto il primo tempo ma grazie ad una maggiore corsa sfruttiamo i contropiedi e ci chiudiamo bene dietro.
Dimenticavo... la formazione iniziale è Franci, Tommi, Manuel, Emi, Paoli, Lollo, Niba, Vale.
Nel primo tempo son subentrati Tim (per Paoli) e Occhia (per Vale): primo terminato per 6-1.

Nel secondo tempo entra Luca (per Emi, positiva la sua prova tranne la sbavatura sul gol subito) e a risultato ormai al stra-sicuro rientrano Paoli (per Lollo, torcicollo per lui), Vale (per Niba, richiamato dall'arbitro per un paio di falli di gioco normalissimi) e Emi (per Occhia, nervoso causa qualche toccatina dura a palla distante, autore comunque del break decisivo).
Con la squadra completamente stravolta nelle posizioni subiamo il secondo a pochi minuti dal termine.

Da evidenziare la buona prova di tutta la squadra che ha affrontato la gara con la gisuta concentrazione.
Ma il clou della serata non è stata la partita... la pizzata in un ristorante del Fenile ha visto la coppia Niba-Sciambola in grandissimo spolvero... a quando lo Spruzzometro in commercio!?

La Gazzetta di Occhia (che spettacolo! ahahahahah!!!)

0 commenti: