Si torna a giocare

Real Borgaccese - Real Sora 8 - 1

Si torna a giocare dopo la pausa cercando la vittoria mettendosi alle spalle la sconfitta patita contro il Drink Team.
So già che saremo contati causa la partenza per la terra natia di Pato, l'infortunio di Maicol, l'influenza di Vladi, la squalifica di Luca e l'assenza di Dade: nota positiva il ritorno al calcio giocato del Capitano.
Si parte con questi 8: Franci, Massimo, Gerry, Niba, Occhia, Lollo, Paoli, Jonny.
La mancanza di allenamenti si vede nei vuoti che si creano a centrocampo, nonostante questo siamo noi a fare la partita arrivando spesso a pochi passi dalla porta ma evidenziamo ancor più del solito uno dei nostri più grossi difetti... la cattiveria sottoporta: quando è il momento bisogna prendersi la responsabilità di concludere a rete evitando quei passaggini timidi e quei colpi di tacco inutili che nelle partite vere costano molto cari.
Il primo tempo si chiude con uno striminzito 1-0 siglato da Jonny.

Nel secondo tempo entriamo un pò più convinti aiutati anche dalla pochezza degli avversari, i quali si rendono protagonisti con 3-4 elementi di comportamenti scorretti che pagano con un'espulsione per doppia ammonizione.
Lollo, in parte stimolato dal 10 avversario (sul 4-1 per noi ha più volte ripetuto al nostro 10 "vi asfalto!"... mah...), segna 4 reti mentre le altre 3 provengono da Jonny.

Dopo aver finalmente rigiocato dopo tanto tempo un'amichevole ci aspetta il Metal: non siamo nelle condizioni migliori ma certe partite non sono come tutte le altre e le motivazioni valgono come e più di una buona gamba.

Il ritrovo sabato è a Borgaccio alle 16.00, si gioca a Rosciano.
Mi raccomando puntualità! Un buon riscaldamento è fondamentale.
Da segnalare la presenza del fotografo che effettuerà la foto di squadra e le foto individuali per l'almanacco.

FORZA REAL!!!!!!!!!!!!

0 commenti: