Brutta brutta prestazione

Real Borgaccese - Drink Team 4 - 5

Andrò subito al punto: delle tre sconfitte subite è stata quella che mi preoccupa di più e questo perchè ho visto in campo solo dei singoli che non parevano sentirsi parte di una squadra.
Potrei anche sbagliarmi e forse abbiamo giocato in quella maniera solo perchè siamo entrati in campo poco concentrati e con una condizione fisica generale scarsa... spero che siano questi i motivi.
L'otto di partenza era costituito da Franci, Massimo, Luca, Niba, Paoli, Pato, Lollo, Paoli, Occhia; in panchina Maicol, Soro, Jonny; Vladi e Gerry ancora infortunati (senza contare Mino) e Picchio squalificato.
Come a Fermignano nei primi 5 minuti subiamo 2 reti con dei tiri dalla distanza con giocatori avversari poco contrastati... la testa l'abbiamo lasciata negli spogliatoi!?
Considerate le difficoltà ad affrontare il centrocampo a 4 avversario con i centrali di centrocampo (Marku e Maski) come uomini più pericolosi passiamo anche a noi a 4... qualche miglioramento c'è ma non sarà sufficiente...
Sicuramente sbaglierò la successione delle reti...
Subiamo la terza rete su uno svarione difensivo e poco dopo accorciamo le distanze con Pato (uno dei pochi a salvarsi onorando la fascia di capitano indossata per celebrare la sua ultima gara con la Real).
Non mi ricordo come subiamo il quarto gol...
Nel secondo inizia la rimonta, facilitata dall'espulsione per doppia ammonizione a metà del secondo tempo di un giocatore avversario, con un gol (mi pare) di Lollo, uno di Soro su punizione e a circa 5 minuti dalla fine viene completata da un tocco sotto misura di Jonny.
L'andiamo a vincere!? Sal c...
Come col Pantano pecchiamo d'ingenuità e a pochi secondi dal termine subiamo il gol della sconfitta (meritata) su un tiro da fuori area da parte di Marku che riceve palla da una punizione battuta intelligentemente e calcia indisturbato in porta.
Ora il Real Sora fanalino di coda sconfitti all'andata per 3-2 e che andò vicino dal batterci.
Poi si spera di allenarci lunedì sera (pioggia e neve permettendo...porc...).
A tra poco con le foto della cena di squadra per Pato.

0 commenti: