Liscio come l'olio

Real Borgaccese - Red Passion 7 - 1

Terza partita nel giro di una settimana e terza vittoria, gara che al contrario della trasferta infrasettimanale contro l'AAA Lazio ci vedrà sempre avanti e mai in difficoltà.
Partono questi 8: Franci, Luca, Picchio, Niba, Paoli, Pato, Maicol, Occhia.
Non è che giochiamo chissà quale partita ma dopo neanche 20 minuti ci ritroviamo sul 3-0 con tripletta di Maicol che non sfinito dal calcetto e con la fascia di capitano sul braccio fa valere le sue doti balistiche.
Ovvio che un golletto dobbiamo pur concederlo... fallo di Picchio sulla riga dell'area di rigore e tiro dal dischetto giustamente concesso: 3-1.
Entrano in campo in successione Massimo, Soro e Lollo (il nostro numero 10 all'inizio della seconda frazione di gioco).
Il quarto gol arriva ad inizio secondo tempo su una palla recuperata da Pato che serve molto bene Lollo che segna da posizione centrale poco dentro l'area di rigore.
La partita scorre liscia, molte occasioni plateali sprecate (quelle di Paoli e Lollo sono da Mai dire Gol), un brutto fallo subito da Massimo e la tripletta di Soro che si guadagna una mini-fornitura di RedBull... ahahahahah
Adesso ci aspetta il Drink Team prima della pausa ma soprattutto ci aspetta la cena!!!
Prima badem a giokè per ben... e poi comunque vada la partita dobbiam festeggiare e spazzare via quel velo di tristezza che inevitabilmente ci sarà per l'addio (spero con tutto il cuore che sia un arrivederci!) di un ottimo giocatore ma soprattutto di una grande persona.

0 commenti: